Vendita di condizionatori


Vendita di condizionatori

Il negozio Gimac Elettronica srl di Livorno tra le varie apparecchiature propone anche i condizionatori d’aria. Questi prodotti sono disponibili di svariate dimensioni, modelli e prezzi e con diverse tipologie di installazione. Per fare alcuni esempi è possibile optare per un condizionatore con le ruote il cui tubo di scarico va collegato alla finestra o a qualsiasi altro foro presente sulla parete di una casa. Ci sono poi i modelli con l’unità esterna e con quella interna da applicare sia a pavimento che sulla parete. In tutti i casi essendo apparecchi moderni sono quasi tutti dotati di pompa di calore ideale quindi per l’uso invernale, di telecomando e di deumidificatore. La scelta del condizionatore d’aria è tuttavia subordinata al budget che si dispone, ai metri cubi da raffreddare e in relazione allo spazio disponibile in casa.

Gimac Elettronica SRL

Perché scegliere noi

97%

Clienti soddisfatti

100%

Disponibilità


100%

Puntualità

85%

Prezzi Competitivi

Testimonianze

  • Marco P.
    Da quando ho scoperto questo negozio anche un singolo cavo o uno spinotto per il PC lo compro e con la certezza che è quello giusto. La competenza del team addetto alla vendita è infatti davvero alta per cui è ideale per chi non ha una certa dimestichezza con l’informatica! Eccellente punto di riferimento!
    Marco P.
  • Maria
    Trascorro moltissimo tempo all'aria aperta e a volte ho fastidio agli occhi soprattutto se è una giornata di sole intensa. Così su suggerimento di un'amica mi sono rivolta alla Italottica, per poter realizzare un paio di occhiali da sole con gradazione. I tecnici sono competenti e sono stati gentilissimi. Inoltre in poco tempo hanno realizzato i miei occhiali.
    Maria
  • Matteo P.
    Sono un tecnico installatore di antenne e parabole satellitari. Questo negozio è il mio costante punto di riferimento quando si tratta di comprare apparecchi e accessori vari! Cordialità e grande competenza sono i migliori pregi del team! Ottimo centro!
    Matteo P.