Tv satellite audio e video


Tv satellite audio e video

La Gimac Elettronica srl propone la vendita di apparecchi per la ricezione audio video di TV satellitari e che sono altamente tecnologici. I segnali satellitari hanno infatti un percorso piuttosto lungo da seguire prima di apparire sullo schermo della TV sotto forma del programma preferito. Poiché i segnali satellitari contengono dati digitali di alta qualità, sarebbe impossibile trasmetterli senza compressione. La compressione significa semplicemente che le informazioni non necessarie o ripetitive e vengono rimosse dal segnale prima che vengano trasmesse. Tuttavia oggi è molto diffusa la MPEG-4 originariamente progettata per lo streaming di video su supporti a schermo piccolo come i computer ma che può codificare in modo più efficiente le immagini satellitari e fornire una larghezza di banda maggiore rispetto ad esempio alla MPEG-2.

Gimac Elettronica SRL

Perché scegliere noi

97%

Clienti soddisfatti

100%

Disponibilità


100%

Puntualità

85%

Prezzi Competitivi

Testimonianze

  • Marco P.
    Da quando ho scoperto questo negozio anche un singolo cavo o uno spinotto per il PC lo compro e con la certezza che è quello giusto. La competenza del team addetto alla vendita è infatti davvero alta per cui è ideale per chi non ha una certa dimestichezza con l’informatica! Eccellente punto di riferimento!
    Marco P.
  • Maria
    Trascorro moltissimo tempo all'aria aperta e a volte ho fastidio agli occhi soprattutto se è una giornata di sole intensa. Così su suggerimento di un'amica mi sono rivolta alla Italottica, per poter realizzare un paio di occhiali da sole con gradazione. I tecnici sono competenti e sono stati gentilissimi. Inoltre in poco tempo hanno realizzato i miei occhiali.
    Maria
  • Matteo P.
    Sono un tecnico installatore di antenne e parabole satellitari. Questo negozio è il mio costante punto di riferimento quando si tratta di comprare apparecchi e accessori vari! Cordialità e grande competenza sono i migliori pregi del team! Ottimo centro!
    Matteo P.